FORNITURA E NOLEGGIO

Vengono effettuati preventivi, ricerche sul mercato nazionale o estero e forniture di ausili a strutture pubbliche e private, Associazioni Sportive , Associazioni varie , Comuni , INAIL , Ortopedie.
Il parco ausili a noleggio è ampio ed è fornito di carrozzine, deambulatori, montascale, sollevatori, ausili per il tempo libero e lo sport. Le esigenze temporanee degli utenti possono essere così soddisfatte in maniera economica.

allmobility allmobility allmobility allmobility allmobility allmobility

I noleggi prevedono una cauzione* iniziale (al fine di tutelarci da eventuali danneggiamenti degli ausili) più un costo giornaliero legato all’utilizzo dell’ausilio, con eventuali riduzioni per periodi di utilizzo prolungati, ed infine sono previste spese di trasporto° a carico dell’utente nel caso in cui è richiesta la spedizione ed il ritiro dell’ausilio presso l’utente tramite corriere. Queste condizioni generali sono riportate nelle tabelle sottostanti. Al termine del periodo di noleggio l’ausilio deve essere riconsegnato presso la sede indicata. Per la disponibilità dell’ausilio al momento o per richieste di condizioni differenti contattate: i numeri 0522.941078 oppure scrivete all’indirizzo e-mail michele@allmobility.org

allmobility,mobilità,deambulatore,carrozzina elettrica,sedia ergonomica

allmobility

allmobility

allmobility

* è richiesta la consegna o invio di un assegno bancario (non trasferibile, intestato ad Allmobility s.c.a.r.l.) di importo pari a circa il 70% della fornitura; l'assegno (custodito e non incassato) viene reso al Cliente al ritorno del materiale, previa verifica di eventuali danni subiti

° le spese di trasporto comprendono la consegna ed il ritiro a fine noleggio dell’ausilio. L’ausilio deve essere riposto nella confezione con la quale è stato consegnato (o similare)